Ultime

Celebrato l'anniversario della Consacrazione della Cattedrale

Mercoledì 9 maggio 2018, si è celebrato il 330° Anniversario della Consacrazione della Cattedrale. La Santa Messa Solenne presieduta dal Vescovo Mons. Roberto Carboni, concelebrata con i canonici: presidente Mons. Francesco Murgia, parroco Can. Petronio Floris, Mons. Modesto Floris; il vicario generale Mons. Piero Angelo Zedda e numerosi sacerdoti della diocesi. Ad animare il canto liturgico e il concerto il Coro Polifonico Lauda Sion di Uras, diretto dal maestro don Tullio Ruggeri.

Trent'anni della Comunità "Alle Sorgenti" e venti di "Betania"

Trent’anni spesi per aiutare il prossimo. Una ricorrenza importante quella per la comunità Alle Sorgenti ( comunità terapeutica che cura le dipendenze fondata il 28 aprile 1988) che sarà ricordata domani, alle 9,30 al palazzo vescovile di Villacidro, gestito dal centro culturale di Alta Formazione.  L’incontro coordinato da Massimo Diana, direttore Serd Cagliari.

II Giornata Ex-Alunni del Seminario Regionale

Il prossimo 19 aprile si terrà a Cagliari la seconda giornata degli ex-alunni del Pontificio Seminario Regionale della Sardegna. La proposta è naturalmente dello stesso Seminario Regionale, che per la seconda volta si fa promotore di un incontro di questo genere. Parlare di ex-alunni naturalmente suscita per prima impressione l’idea della memoria del passato.